L’oxandrolone non provoca effetti collaterali se assunto in dosi ragionevoli. Questo è comprensibile, visto che in origine era destinato a donne e bambini. È uno dei pochi steroidi che non provoca un arresto precoce della crescita nei bambini perché non chiude le connessioni epifisarie, quindi viene utilizzato principalmente nei bambini per stimolare la crescita corporea e nelle donne per trattare l’osteoporosi. Il farmaco provoca (se mai) fenomeni di mascolinizzazione molto deboli. Questa qualità lo rende il prodotto preferito dalle atlete, perché con una dose di 10-15 mg al giorno raramente mostrano segni esteriori di mascolinità. L’oxandrolone è molto amato dagli atleti di bodybuilding e powerlifting.
Il nostro sito di farmacologia sportiva ha il miglior oxandrolone prezzo in Italia.
Benefici dell’oxandrolone
Ciò è dovuto principalmente al fatto che favorisce un forte aumento della forza. Questo perché stimola la sintesi di creatina fosfato nella cellula muscolare senza accumulare liquidi. I sollevatori di pesi e i sollevatori di pesi che non vogliono entrare in una classe superiore lo usano perché permette loro di diventare più forti senza perdere peso.
Il secondo motivo per cui l’oxandrolone è così apprezzato è che il farmaco non viene aromatizzato a nessuna dose. Come già detto, una certa percentuale del testosterone presente nel sangue viene convertita in estrogeni. Questo processo di aromatizzazione si manifesta in modo diverso nelle varie atlete, a seconda della loro predisposizione. L’oxandrolone non fa mai apparire i muscoli acquosi, il che rende il prodotto una buona preparazione per le competizioni. In questa fase è importante soprattutto mantenere i livelli di estrogeni a un livello più basso, perché gli estrogeni programmano l’organismo, anche con una dieta ipocalorica, ad accumulare acqua.
Suggerimenti per l’uso
L’oxandrolone e il clenbuterolo 120-140 mcg assunti contemporaneamente possono dare buoni risultati. L’Oxandrolone non produce una crescita muscolare evidente, ma è eccellente in combinazione con Deca-Durabolin, Dianabol e altre varianti del testosterone, poiché l’uso simultaneo di Oxandrolone e Deca-Durabolin, Dianabol o Testosterone, che immagazzinano liquidi e favoriscono una forte crescita dei tessuti, determina un aumento della massa muscolare. La combinazione di 200 mg di Deca-Durabolin a settimana, 500 mg di Testosterone Enantato a settimana e 25 mg di Oxandrolone al giorno porterà a significativi aumenti di forza e massa per la maggior parte dei sollevatori. Il deca-durabolin ha una forte azione anabolizzante e stimola la sintesi proteica, l’oxandrolone aumenta la forza e il testosterone rende l’atleta più aggressivo durante l’allenamento e accelera la rigenerazione.
Un altro vantaggio delle proprietà non aromatiche dell’Oxandrolone è che gli atleti che soffrono di pressione alta durante l’assunzione di steroidi androgeni forti o che soffrono di ginecomastia per questo motivo, non avranno problemi con questo prodotto. La combinazione di Oxandrolone e Deca-Durabolin è un’alternativa auspicabile per questo gruppo di atleti in caso di problemi di salute con testosterone, Dianabol o Anapolone 50. Gli atleti di età superiore ai 40 anni dovrebbero utilizzare prevalentemente Oxandrolone.
Follow – https://techhipo.com for More Updates